%26%238220%3B%C3%88+fermo+da+tre+anni%26%238221%3B%3A+rescissione+con+la+Juve%2C+in+volo+per+l%26%238217%3BArabia
juvedipendenzanet
/2024/10/13/e-fermo-da-tre-anni-rescissione-con-la-juve-in-volo-per-larabia/amp/
Categories: Calciomercato

“È fermo da tre anni”: rescissione con la Juve, in volo per l’Arabia

In casa Juventus nuovo terremoto: arriva la rescissione, pronto un futuro in Arabia Saudita per lui, l’ammissione in diretta

Settimana di sosta in Serie A, con le Nazionali che hanno catalizzato tutta l’attenzione. E così nei centri sportivi, i club svuotati dalle selezioni, si allenano in vista della ripresa delle ostilità – sportive s’intende – in programma settimana prossima. La Juventus tornerà in campo nel week end contro la Lazio, una gara già fondamentale dopo il pari contro il Cagliari nell’ultimo turno ed il -3 dal Napoli capolista.

Cristiano Giuntoli, pronta la nuova mossa: rescissione con il calciatore (Ansa Foto) – Juvedipendenza

E Thiago Motta avrà qualche problema di formazione in vista della sfida contro i biancocelesti. Nico Gonzalez è infortunato, Francisco Conceiçao squalificato e Koopmeiners è in dubbio dopo il problema alle costole: potrebbe giocare con un corpetto speciale ma si deciderà solo nelle ore imminenti alla sfida.

In Europa, invece, fin qui cammino perfetto: due vittorie nelle prime due gare e la qualificazione agli ottavi di finale nel mirino, di fatto l’obiettivo di inizio stagione della società. E proprio a tal riguardo, Angelo Di Livio, ex centrocampista bianconero, ha espresso il suo punto di vista ai microfoni di TvPlay: “La Juve deve pensare maggiormente al campionato che alla Champions League, perché è difficile” ha sentenziato.

Juve, saluta Pogba: la rivelazione in diretta

E chissà che il football director del club bianconero Cristiano Giuntoli non possa agire sul mercato in vista della sessione invernale per rinforzare la squadra sia per l’immediato che per la prossima stagione. Al momento, con il grave infortunio occorso a Bremer, potrebbe essere necessario l’innesto di un nuovo difensore centrale mentre in mediana la coperta sembra abbastanza lunga.

Paul Pogba saluta la Juve: può andare in Arabia (Ansa Foto) – Juvedipendenza

Ed a tal riguardo, a marzo rientrerà dalla squalifica anche Paul Pogba: per il centrocampista francese, però, le possibilità di giocare ancora nella Juventus nella prossima stagione sono ridotte al lumicino, se non inesistenti. Sembra, infatti, che la sua carriera possa proseguire altrove.

E proprio a tal riguardo Di Livio ha detto la sua. “Non credo rientri nei piani della Juve il calciatore, penso si trasferirà in Arabia Saudita dopo aver risolto il contratto. Ha voglia ma dalla Juve arriva il segnale che resterà fuori rosa, è fermo da tre anni, è da tre anni che non ha il ritmo partita. Magari farà la differenza altrove, al Marsiglia. Motta, peraltro, ha lasciato intendere come gli piaccia lavorare maggiormente con i giovani piuttosto che con le prime donne” ha sottolibneato l’ex centrocampista.

di
Giovanni Spinazzola

Recent Posts

Certi amori finiscono: perché Kolo Muani alla Juventus è saltato e cosa succede adesso

Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…

2 Febbraio 2026

Juve-Napoli, Spalletti non cambia: fiducia ai titolarissimi e Conceiçao rilanciato dal 1’

Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…

24 Gennaio 2026

Calciomercato Juve, Kalulu chiama Tonali in bianconero ma è pronta l’alternativa (sempre un ex rossonero)

Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…

24 Gennaio 2026

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025