Con uno scudetto ancora in ballo ed una qualificazione in Champions in bilico, in casa bianconera si pensa già a programmare il futuro.
In entrata sono stati già definiti gli arrivi di Mattia Caldara e Leonardo Spinazzola, ma il duo Marotta–Paratici a giugno dovrà fronteggiare anche le offensive sui calciatori in rosa, oltre ai malumori rappresentati da alcuni di essi.
La lista di giocatori che hanno diverse possibilità di salutare Torino è lunga. La situazione Buffon è in standby. Claudio Marchisio ha fatto capire che non ha nessuna intenzione di fare la riserva di lusso, dunque non è esclusa la cessione in estate. Anche Khedira potrebbe partire, per far ritorno in Bundesliga. Asamoah saluterà e probabilmente si accaserà altrove a parametro zero. Anche la posizione di Lichtsteiner e Sturaro è in bilico, così come Cuadrado che è sempre al centro di interessi e voci di mercato. Occhio anche ai big, in particolar modo alle situazioni legate ad Alex Sandro e Dybala. Con offerte monstre nessuno è incedibile.
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…