La Juventus rivoluzionerà il centrocampo. E’ questa la sensazione. Marotta è già al lavoro per potenziare il reparto nevralgico del campo e sono diversi i profili su cui il ds è concentrato.
Sembra scontato che gli unici destinati a rimanere in bianconero sono Pjanic e Matuidi. A questi andrebbe aggiunto anche Khedira, che offre sicuramente garanzie tecniche e che Allegri ritiene titolare fisso. Il tedesco però deciderà a fine stagione perchè è tentato dalla Bundes. Per competere in Europa servono sostituti all’altezza: sicuramente non lo è Sturaro, così come al momento non lo è Bentancur, in evidente calo dopo un buon avvio. Marchisio è un dilemma. Tecnicamente non si discute, ma Allegri non lo vede indispensabile nel suo progetto e lui non accetterà un altro anno da riserva fissa.
Il grande colpa che il ds ha in canna è sicuramente Emre Can, ma il calciatore non ha ancora firmato. Sarebbe un grande colpo centrare il suo acquisto, che insieme a Pjanic e Matuidi garantirebbe un centrocampo di alto livello. Ma non può essere l’unico innesto. Il ds punta sugli italiani: Pellegrini, Cristante e Barella. La rivoluzione sarà profonda. A giugno i bianconeri infiammeranno il mercato.
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…