Rientri importanti ma anche nuovi forfait per Massimiliano Allegri in vista della sfida contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il tecnico dei bianconeri perde De Sciglio ma ritrova Lichtsteiner. In attacco si rivede Dybala con Mandzukic e Douglas Costa. Higuain non sarà della gara.
Allegri potrebbe rilanciare Claudio Marchisio a centrocampo: nonostante Matuidi sia pienamente a disposizione, l’ex PSG è in ballottaggio con “il principino” per completare i tre con Pjanic e Khedira, in difesa solito dubbio Alex Sandro-Asamoah, con il brasiliano è in vantaggio. Tra i pali ci sarà Buffon.
Questa la Juve probabile: Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro (Asamoah); Khedira, Pjanic, Matuidi (Marchisio); Douglas Costa, Mandzukic, Dybala.
Atalanta: Berisha; Toloi, Caldara (Palomino), Masiello; Hateboer, De Roon (Cristante), Freuler, Spinazzola; Ilicic; Petagna (Cornelius), Gomez.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…