Il reparto dove si interverrà di più nella prossima estate sarà il centrocampo. Il duo Marotta-Paratici hanno individuato un’altra pista da seguire. Si tratta di un mancino che gioca in una big della Premier League. Stiamo parlato di Jack Wilshere, 26enne in scadenza di contratto con l’Arsenal a giugno. E’ un un profilo osservato con estrema attenzione dai club di Serie A.
Il rinnovo del centrocampista, tornato protagonista in Premier League dopo il grave infortunio al perone, è ormai impossibile e la Juventus, secondo quanto riportato dal Daily Mirror, potrebbe tentare l’offensiva con un’offerta agli agenti del giocatore. Su Wilshere ci sarebbero anche Milan, Roma e Lazio. Ma l’appael della Vecchia Signora potrebbe rappresentare l’aspetto decisivo per la scelta del nazionale inglese. Finora per lui venticinque presenze stagionali con la maglia dell’Arsenal. In Premier League anche una rete in 15 apparizioni. Quattro presenze in EFL Cup e sei in Europa League con un gol e un assist firmato in occasione del 6-0 al Bate Borisov.
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…