REAL MADRID-JUVENTUS, PESSOTTO- Intervistato da “Mediaset Premium”, Gianluca Pessotto ha colto l’occasione per presentare il big match di questa sera del Bernabeu, analizzando anche la lotta scudetto tra Juventus e Napoli.
Pessotto ha così commentato: “E’ il sogno di tutti giocare questa gara perché il Bernabeu è uno degli stadi più importanti del mondo, ci sarà una cornice incredibile di pubblico, giocare un quarto di finale lì è una cosa che sogni, ci si augura che la Juve faccia una grande gara e poi i conti si fanno alla fine. Sfida impossibile? Lo diremo alla fine. La Juve è una squadra che sta bene, ha una grande voglia di fare una grande gara.”
L’ex difensore bianconero ha poi aggiunto: “Sullo Scudetto? La Juve deve fare la corsa su stessa, ci sono ancora tante gare difficili da affrontare e non bisogna mollare niente, l’obiettivo di questa squadra è essere competitiva in ogni competizione e cercheremo di fare bene fino alla fine”.Â
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…