JUVENTUS, FUTURO ALLEGRI- Resta in bilico il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Il tecnico juventino, ieri, a fine gara, ha sottolineato le dinamiche del suo potenziale futuro, lasciando aperto qualsiasi tipo di eventualità. Il tecnico ha rimarcato: “Ho un contratto. Per il momento non penso al futuro. C’è un finale di stagione sul quale dobbiamo concentrarci. Per il futuro ci sarà tempo di parlarne e valutare. Parlerò con il presidente a fine stagione e valuteremo…”
Massimiliano Allegri potrebbe decidere di restare sulla panchina juventina, ma chiaramente chiederà garanzie e nuovi innesti di qualità. Servirà dare nuovi stimoli e costruire una squadra ancor più tecnica e in grado di aumentare il livello qualitativo in ogni reparto. Non sarà facile. E’ chiaro che si parlerà anche del capitolo cessioni. In tanti sembrerebbero esser arrivati alla fine del ciclo in maglia bianconera.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…