JUVENTUS-SAMPDORIA- Dopo l’amara eliminazione dalla Champions, i bianconeri si preparano alla sfida di campionato contro la Sampdoria. Come sottolineato da Allegri, ci sarà bisogno di scrollarsi di dosso la delusione di mercoledì sera in modo immediato. Per quel che riguarda la sfida contro i blucerchiati, il tecnico bianconero potrebbe affidarsi ad un cambio tattico. Prende corpo l’idea di 4-2-3-1 con Matuidi e Cuadrado sugli esterni. Fuori anche Alex Sandro. In attacco spazio al tandem offensivo Dybala-Higuain. Panchina per Douglas Costa. Tra i convocati potrebbe rientrare anche Bernardeschi, ormai sulla via del pronto recupero.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala; Higuain.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, G.Ferrari, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Caprari; Quagliarella, Zapata.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…