JUVENTUS-SAMPDORIA, GIAMPAOLO – Nella trentaduesima giornata di Serie A la Juventus di Massimiliano Allegri ospiterà la Sampdoria. Sfida impegnativa per i bianconeri che hanno l’obbligo di tenere a debita distanza il Napoli nella corsa allo scudetto.
Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa ammettendo tutte le insidie della partita. I blucerchiati si troveranno difronte una Juventus ferita per l’eliminazione in Champions, ma Giampaolo crede nella possibilità di uscire dallo Stadium con un risultati positivo:
“La partita sulla carta è proibitiva. La Juventus ha perso l’ultima partita a Genova contro di noi poi ha fatto 16 vittorie, 4 gol subiti. Poi le partita vanno giocate e le dimostrazioni sono i due quarti di Champions dove la Roma ha ribaltato la gara e la Juve è mancato poco che lo facesse. Poi sono realista e so che è una partita di un certo tipo che la Samp giocherà con la migliore formazione, proprio perchè non faccio calcoli. Sono consapevole della forza della Juventus e che mercoledì ha fatto una delle gare più belle della gestione Allegri. Proprio per questo è una squadra che fa paura”.
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…
La squadra bianconera ha investito una fortuna per portare alla sua corte Teun Koopmeiners. Per…