Juventus-Napoli, settore ospiti: aperto solo ai non residenti della Campania

JUVENTUS-NAPOLI, SETTORE OSPITI – Manca meno di una settimana al big-match di domenica tra la Juventus e il Napoli, che potrebbe valere lo scudetto. C’era molta attesa circa la decisione del prefetto sulla possibilità di aprire il settore ospiti dell’Allianz Stadium ai tifosi ospiti.

APERTURA SOLO PER I NON RESIDENTI

Oggi il Prefetto di Torino ha ufficializzato la decisione di aprire la vendita dei tagliandi solo ai non residenti nella regione Campania. Ecco il comunicato ufficiale:

“In occasione dell’incontro Juventus-Napoli in programma alle ore 20,45 del 22 aprile 2018, il Prefetto di Torino ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania.  Anche se in possesso della tessera del tifoso.

E’ consentita la vendita dei tagliandi d’accesso ai soli possessori della Fidelity card rilasciata dalla SS Napoli residenti nelle Regioni diverse dalla Campania.

Con lo stesso atto viene anche vietata la procedura telematica d’acquisto nelle ricevitorie della Regione Campania.

Il provvedimento è stato adottato su indicazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza della Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno allo scopo di tutelare la sicurezza pubblica e l’incolumità delle persone dai rischi legati all’accesa rivalità tra le due tifoserie, sfociata in passato in anche in scontri”.