CROTONE-JUVENTUS, SVEGLIA HIGUAIN-DYBALA- Un pareggio che riapre il discorso scudetto alla vigilia della scontro diretto dell’Allianz Stadium. Spera il Napoli, trema la Juve. Il Crotone impone un pareggio che complica i piani di Allegri. Bianconeri a +9 dopo il vantaggio di Alex Sandro e il vantaggio dell’Udinese a Napoli. Infine la rinascita partenopea e l’eurogol di Simy: Napoli a -4.
Higuain-Dybala steccano in maniera totale l’appuntamento contro il Crotone. Una doppia assenza ingiustificata che complica il percorso bianconero verso lo scudetto. Anzitutto, la coppia argentina dovrebbe rappresentare il valore aggiunto di questa squadra: oggi non è così. Dybala appare stanco, svogliato e privo di grinta. Higuain, dal canto suo, non sembrerebbe esser al top fisicamente. Domenica arriva il Napoli. Ci sarà bisogno della coppia in “HD”. Quella vera e senza effetti sfocati. Ora basta assenze. Sveglia!
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…