Juventus%2C+tutto+come+previsto%3A+con+il+Napoli+arbitra+Rocchi
juvedipendenzanet
/2018/04/19/juventus-tutto-come-previsto-con-il-napoli-arbitra-rocchi/amp/

Juventus, tutto come previsto: con il Napoli arbitra Rocchi

JUVENTUS, TUTTO COME PREVISTO – Ormai è conto alla rovescia per la sfida tra Juventus e Napoli in programma domenica sera all'”Allianz Stadium”. Match che potrebbe essere significativo in ottica scudetto, sopratutto dopo i risultati di ieri del turno infrasettimanale.

I PRECEDENTI CON ROCCHI

Oggi sono stati comunicati gli arbitri dei match della prossima giornata di campionato e, come previsto, per la sfida scudetto è stato scelto il sig. Rocchi. E’ il quarto Juvenuts-Napoli per il direttore di gara, tutti terminati con la vittoria dei bianconeri.

Per entrambe le squadre il bilancio degli incontri con Rocchi arbitro è positivo. 26 successi della Juventus e 16 per il Napoli.

di
Pasquale Guerra

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025