JUVENTUS-NAPOLI, CLAMOROSA SCELTA DI ALLEGRI – Cresce sempre di più l’attesa per la sfida di domenica tra Juventus e Napoli che potrebbe valere gran parte dello scudetto. In casa bianconera si lavora non dimenticando la bruttissima prestazione di Crotone che ha di fatto riaperto il campionato.
Tra le note negative di quella sera c’è sicuramente un Paulo Dybala apparso spento e senza fantasia. La sua prestazione non è passata inosservata a critica e tifosi, e sopratutto ad Allegri. Il tecnico bianconero, secondo quanto riferisce SkySport, potrebbe decidere di lasciare la ‘Joya’ in panchina in favore di Mario Mandzukic.
Il croato sta recuperando e sarà disponibile: potrebbe essere lui il terzo attaccante nel tridente completato da Douglas Costa e Higuain.
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…