POGBA-MORATA- Come riportato nei giorni scorsi, continua trovare riscontri il potenziale doppio ritorno in bianconero di Paul Pogba e Alvaro Morata. Il centrocampista francese, in rotta con Mourinho e ormai pronto a dire addio al Manchester United, ha un valore di circa 160 milioni di euro. Marotta riflette e non molla la presa.
Riportare Pogba a Torino non sarà semplice, anzi, tutt’altro. Tuttavia Marotta non getta la spugna e proverà a realizzare il miracolo. Una cosa è certa: il potenziale arrivo di Pogba coinciderà tassativamente con una cessione illustre: Alex Sandro, Dybala o Higuain i candidati.
Discorso leggermente differente per Morata. L’attaccante spagnolo starebbe meditando il ritorno in Italia. Esperienza londinese poco fortunata ed entusiasmante. A spingere per il ritorno in Italia ci sarebbe anche la moglie dell’ex attaccante bianconero. Marotta osserva attentamente. Morata rappresenterebbe l’attaccante ideale per un ipotetico 4-3-3. Infine, tatticamente, lo spagnolo potrebbe essere schierato sia nei panni di centravanti, sia in quelli di attaccante esterno di sinistra.
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…