JUVENTUS-NAPOLI- Maurizio Sarri, intervistato ai microfoni di “Sky” ha evidenziato tutta la sua felicità dopo l’impresa all’Allianz Stadium.
“Non ci interessa cosa succederà tra un mese, questa era una partita speciale per i tifosi e abbiamo regalato loro una soddisfazione. Abbiamo vinto una gara difficile in uno degli stadi più duri d’Europa. Ora pensiamo a Firenze, da quando sono qui non ho mai vinto al Franchi. La Juve è ancora davanti comunque… Futuro? Non c’entra nulla con la serata. I ragazzi sono felici, è difficile spiegarlo per chi non c’era ieri alla partenza, i tifosi erano in migliaia. Il Napoli è la squadra di un popolo, però inutile fare voli pindarici. La Juventus ha il destino nelle sue mani, dire che non vincono da un po’ è assurdo, non vincono da domenica scorsa… Il settimo campionato è nelle loro mani, è un peccato perchè sarebbe bella un po’ di alternanza, però ci proveremo.
Ai microfoni della Rai ha poi spiegato il “dito medio” nei confronti di alcuni tifosi della Juve: “Ci tengo a sottolineare che il mio gestaccio era rivolto ad un gruppo di tifosi che ci hanno insultato per il nostro essere Napoletani e ci hanno sputato. Io vengo dalla strada. Sarei stato pronto anche a scendere dal pullman…“
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…