Juventus-Napoli 0-1, Sarri: “Una gioia per i nostri tifosi, ma…”

JUVENTUS-NAPOLI- Maurizio Sarri, intervistato ai microfoni di “Sky” ha evidenziato tutta la sua felicità dopo l’impresa all’Allianz Stadium.

“UN REGALO PER I NOSTRI TIFOSI…”

“Non ci interessa cosa succederà tra un mese, questa era una partita speciale per i tifosi e abbiamo regalato loro una soddisfazione. Abbiamo vinto una gara difficile in uno degli stadi più duri d’Europa. Ora pensiamo a Firenze, da quando sono qui non ho mai vinto al Franchi. La Juve è ancora davanti comunque… Futuro? Non c’entra nulla con la serata. I ragazzi sono felici, è difficile spiegarlo per chi non c’era ieri alla partenza, i tifosi erano in migliaia. Il Napoli è la squadra di un popolo, però inutile fare voli pindarici. La Juventus ha il destino nelle sue mani, dire che non vincono da un po’ è assurdo, non vincono da domenica scorsa… Il settimo campionato è nelle loro mani, è un peccato perchè sarebbe bella un po’ di alternanza, però ci proveremo.

SUL GESTACCIO

Ai microfoni della Rai ha poi spiegato il “dito medio” nei confronti di alcuni tifosi della Juve: “Ci tengo a sottolineare che il mio gestaccio era rivolto ad un gruppo di tifosi che ci hanno insultato per il nostro essere Napoletani e ci hanno sputato. Io vengo dalla strada. Sarei stato pronto anche a scendere dal pullman…