JUVENTUS, INTERESSE PER LUNIN – E’ ormai certo l’addio di Gianlugi Buffon a fine stagione. La Juventus, seppur sicura di affidare il futuro dei proprio pali a un portiere affidabile come Szczesny, non ha mai smesso di cercare qualche astro nascente tra i portieri. Uno dei nomi finiti sul taccuino di Marotta era quello di Andryi Lunin, portiere dello Zorya Luhansk.
Il portiere, sconosciuto per molti, è considerato uno dei migliori talenti del calcio ucraino tanto da attirare le attenzioni di molti club europei. Tra questi appunto la Juventus, come ha confermato il suo agente Hvedeliani, a Football-Ua Irakly:
“Sono stato chiamato dal noto agente Lorenzo Bedin, già collaboratore di Kaladze, che ha chiesto informazioni su Lunin. Successivamente, Lorenzo ha invitato i rappresentanti del ragazzo a Torino per discutere in modo più approfondito le opzioni per una possibile cooperazione. Ma l’incontro non c’è mai stato: Lunin ha detto ai dirigenti della Juve che non si sarebbero incontrati senza il permesso dello Zorya”.
Una strategia della Juventus non andata a buon fine che ha di fatto spento qualsiasi trattativa. Il calciatore ora è nel mirino dell’Inter…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…