INTER-JUVENTUS 2-3, SPALLETTI- Un Luciano Spalletti ironico, quanto sarcastico, quello intervenuto nel post partita di Inter-Juventus. Grande amarezza con tanto di frecciatina all’arbitro Orsato.
Il tecnico nerazzurro ha così dichiarato: “Io non sono nelle condizioni di valutare bene le situazioni, non mi sembra un totale equilibrio di gestione dei fatti, è dipeso poi da quello che ha visto lui. L’Inter ha perso perché ha perso molte energie nell’inferiorità numerica. Sul 2-2 ti è girata male con un gol rocambolesco. Uscito Icardi perché gli affaticati erano diversi, mancavano pochi minuti, bisognava gestire la partita e partire bassi sulle punizioni e calci d’angolo. Riuscivo poi ad alzare la squadra. La squadra ha fatto una grande partita, c’e da smaltire l’amarezza e la gestione di una sconfitta che non meritavano, perché ci debbono imporre la sconfitta, anche se non la meritavamo?
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…