SANTON E MOGLIE- Una partita di calcio dovrebbe finire al triplice fischio finale. Ok alle moviole, ok alle polemiche, ok ai giudizi sull’arbitro. Ciò che lascia basiti è la facilità con cui la gente punta il dito e augura il peggio ad altri essere umani tramite i social network. Dopo la sconfitta di sabato sera, alcuni “tifosi interisti” hanno puntato il dito contro Santon e la sua compagna, augurando loro ciò che di peggio ci possa essere nella vita: malattie, morte ecc. Un degrado pazzesco per una semplice partita di calcio.
“Il calcio è uno sport passionale, lo capisco e lo apprezzo. Ma per la prima volta nella mia vita sono terrorizzata in casa mia, con la mia bambina. Mi dicono di chiudermi a chiave, e devo preoccuparmi di come il mio compagno tornerà a casa. Sono davvero senza parole sugli esseri umani. C’è chi nel commentare una partita è arrivato a lanciare minacce di morte, stupro o auguri di malattia”.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…