JUVENTUS-BOLOGNA- La Juventus potrebbe proclamarsi Campione d’italia già domenica prossima in vista della sfida casalinga contro il Bologna. Qualora i bianconeri dovessero battere il rossoblù tra le mura amiche e il Napoli dovesse perdere in casa contro il Torino, gli uomini di Allegri si proclamerebbero campioni d’Italia in maniera matematica a due giornate dalla fine. In questo caso sarebbero 7 i punti di vantaggio sui partenopei a due gare dalla fine.
Infine, discorso differente qualora la Juventus dovesse battere il Bologna e il Napoli pareggiare contro il Torino. In questo caso a Juventus volerebbe a +6 dal Napoli, ma lo scudetto non sarebbe matematico perchè in caso di doppia sconfitta dei bianconeri contro Roma e Verona, il Napoli, vincendo le ultime due gare, si porterebbe a pari punti. A quel punto la differenza reti potrebbe fare la differenza. Differenza reti momentaneamente favorevole ai bianconeri.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…