INTER-JUVENTUS, AVVOCATO PISANI- Come riportato dal giornalista Ivise Cagnazzo nello spazio dedicato alla sua rubrica social, e come riportato dai colleghi di “TuttoJuve.com”, l’avvocato Angelo Pisani ha fatto il punto della situazione sulla petizione per far rigiocare Inter-Juventus.
“Questa è un’azione di civiltà, non per difendere il Napoli o l’Inter contro la Juventus. No, è un’azione di civiltà che dovrebbe trovare d’accordo tutte le persone di buon senso.Tutte le persone trasparenti. Tutti i tifosi sportivi che vogliono che il campionato di calcio si porti avanti con un solo regolamento. Dove le espulsioni, le ammonizioni, gli interventi dell’arbitro, hanno la stessa valenza, per una squadra e per l’altra. Perchè se giochiamo con regole diverse, allora tutte le partite saranno falsate e i giovani si allontaneranno dallo sport. Avrei fatto ripetere anche Inghilterra-Argentina e anche Perugia-Juventus, dove i bianconeri persero lo scudetto”
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…