JUVENTUS-MILAN, CALHANOGLU – C’è tanta attesa per la finale di Coppa Italia in programma domani tra Juventus e Milan. Uno dei possibili protagonisti della sfida potrebbe essere Hakan Calhanoglu, nelle ultime settimane anche in un’ottima condizione fisica.
Proprio il trequartista turco ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ della sfida di domani dichiarando apertamente di volere la vittoria:
“Vogliamo vincere contro la Juventus, un successo sarebbe importante per la mentalità e ci permetterebbe di andare direttamente in Europa League. Non sarà facile perché i bianconeri sono una squadra forte ma in questo momento anche noi lo siamo. Dovremo dare il massimo di noi stessi, non dobbiamo pensare solo nell’ottica dei 90 minuti ma dei 120. Bisognerà giocare con il cuore pure per i nostri tifosi che ci hanno sostenuto nei momenti migliori e in quelli difficili. Se dovessimo avere la meglio cambierebbe tutto per noi in vista della stagione. Al ritorno allo Stadium, se non fosse stato per la traversa, avrei segnato a Buffon e credo che avremmo portato a casa i tre punti: in campionato abbiamo disputato due buone partite”.
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…