INTER-JUVE– La Juventus è ormai a un passo dal suo settimo scudetto consecutivo. Ai bianconeri, infatti, basterà conquistare un solo punto tra Roma e Verona per laurearsi di nuovo campioni d’Italia.
Uno scudetto che, prima di Inter-Juve, sembrava dovesse prendere la direzione di Napoli. Poi il gol decisivo di Higuain al 90′, la tripletta di Simeone a Firenze e il gol di De Silvestri nell’ultima giornata, hanno rispedito gli azzurri nuovamente a -6 dalla squadra di Allegri.
Una partita, quella con i nerazzurri, condita dalle molte polemiche nel dopo-gara, per via di un arbitraggio “a favore della Juve”. Polemiche che sembrano non volersi placare nemmeno dopo due settimane. A parlare, stavolta, è il terzino del Napoli Elseid Hysaj, attraverso i microfoni di “Rai Sport” : “Siamo stati dei professionisti e non credo che il troppo entusiasmo abbia avuto uno strano effetto su di noi. Siamo una grande squadra e faremo un grande campionato la prossima stagione. La Juve è fortissima ma noi abbiamo fatto vedere tanto. A Firenze abbiamo visto Inter-Juve in hotel e sicuramente ci siamo rimasti male per certi episodi.”
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…