INTER-JUVE– La Juventus è ormai a un passo dal suo settimo scudetto consecutivo. Ai bianconeri, infatti, basterà conquistare un solo punto tra Roma e Verona per laurearsi di nuovo campioni d’Italia.
Uno scudetto che, prima di Inter-Juve, sembrava dovesse prendere la direzione di Napoli. Poi il gol decisivo di Higuain al 90′, la tripletta di Simeone a Firenze e il gol di De Silvestri nell’ultima giornata, hanno rispedito gli azzurri nuovamente a -6 dalla squadra di Allegri.
Una partita, quella con i nerazzurri, condita dalle molte polemiche nel dopo-gara, per via di un arbitraggio “a favore della Juve”. Polemiche che sembrano non volersi placare nemmeno dopo due settimane. A parlare, stavolta, è il terzino del Napoli Elseid Hysaj, attraverso i microfoni di “Rai Sport” : “Siamo stati dei professionisti e non credo che il troppo entusiasmo abbia avuto uno strano effetto su di noi. Siamo una grande squadra e faremo un grande campionato la prossima stagione. La Juve è fortissima ma noi abbiamo fatto vedere tanto. A Firenze abbiamo visto Inter-Juve in hotel e sicuramente ci siamo rimasti male per certi episodi.”
Non c'è mai fine a Verona-Juventus, con la notizia che lascia tutti senza parole. Non…
La Juventus ha vissuto un inizio di stagione tutto sommato positivo, ed oggi vi porteremo…
Igor Tudor non avrà modo di fare affidamento sul centrocampista per più tempo del previsto.…
La Juventus ha lasciato tra le polemiche il campo del Verona, con un solo punto…
Dusan Vlahovic ha iniziato al meglio la stagione con la maglia della Juventus, in un…
Il calcio italiano continua a far discutere ed a sollevare polemiche, come confermato da quanto…