JUVENTUS- Nonostante manchi ancora più di un mese al suo inizio, il calciomercato tiene banco in casa Juventus. Beppe Marotta e Fabio Paratici, infatti, stanno lavorando senza sosta per puntellare la rosa in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di portare la Champions a Torino dopo più di 20 anni. Il restyling della Vecchia Signora, come conferma anche il sito “IlBianconero.com”, partirà dalla porta.
Ai microfoni di Radio Crc, è intervenuto il giornalista di Rai Sport -e grande esperto di mercato- Ciro Venerato. Queste le sue parole: “Mi dicono che la Juve ha praticamente acquistato Perin. Sarri non è mai stato convinto di del suo acquisto, ma il fatto che Preziosi abbia svelato una telefonata di De Laurentiis per il portiere la dice lunga sul fatto che il patron si sta muovendo a prescindere dal futuro di Sarri”.
Smentite, dunque, le voci che volevano gli azzurri in procinto di intromettersi nell’affare tra la Juve e il ragazzo. A quanto sembra, infatti, il genoano andrà a fare concorrenza a Szczesny per il ruolo di numero uno.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…