Juventus%2C+Higuain%2C+il+fratello+lancia+una+frecciatina+al+Napoli%3A+%26%238220%3BRide+bene+chi+ride+ultimo%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2018/05/14/juventus-higuain-il-fratello-lancia-una-frecciatina-al-napoli-ride-bene-chi-ride-ultimo/amp/

Juventus, Higuain, il fratello lancia una frecciatina al Napoli: “Ride bene chi ride ultimo”

JUVENTUS, HIGUAIN- Il settimo scudetto consecutivo della Juventus, è stato, con tuttà probabilità, il più difficile per i bianconeri. Il Napoli, infatti, si è dimostrato avversario tenace, deciso a non mollare nulla fino alla partita di Firenze, che ha di fatto deciso il destino del campionato. Sarri, intervistato ieri dopo la gara con la Sampdoria, ha dichiarato che la sua squadra si è fatta distrarre dal risultato di Inter-Juve, perdendo di fatto lo scontro ancor prima di scendere in campo al Franchi. Quest’oggi, tramite Twitter, è arrivata la risposta di Nicola Higuain, fratello del bomber juventino.

NICOLA HIGUAIN: “RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO! COMPLIMENTI ALLA JUVE”

Queste le parole dell’agente del “Pipita”, riportate anche dal sito “IlBianconero.com”: Ride bene chi ride ultimo. Questo scudetto dimostra il lavoro di un club, di una struttura, di una società seria. Complimenti alla Juve, complimenti a Gonzalo per un altro titolo nella tua magnifica carriera. C’è ancora tanta strada da fare. Silenzio e lavoro”.

 

di
Carlo Pranzoni

Recent Posts

Juve, tutte le strade portano ad Alisson: il nuovo ciclo può partire dalla porta

Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…

14 Marzo 2026

Tottenham, dopo Tudor un altro favore alla Juventus? Thiago Motta tra i possibili successori

Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…

8 Marzo 2026

Calciomercato Juventus, Gasperini vuole riprendersi Koopmeiners: la richiesta è alta

Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…

1 Marzo 2026

Juventus, crisi senza alibi: dopo il Galatasaray cade anche col Como. Spalletti: “Il primo avversario siamo noi”

La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…

21 Febbraio 2026

Inter-Juve è Marotta-Spalletti: oltre 25 anni tra fiducia, rotture e ritorni

Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…

14 Febbraio 2026

Certi amori finiscono: perché Kolo Muani alla Juventus è saltato e cosa succede adesso

Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…

2 Febbraio 2026