JUVENTUS, VIA ALLA RIVOLUZIONE- 7° Scudetto consecutivo e futuro ancora da scrivere. La Juventus non ha voglia di fermarsi. I bianconeri hanno voglia di scrivere il presente, ma anche l’immediato futuro. Sarà rivoluzione? Sì, dipende da cosa s’intende per concetto di rivoluzione. Il piano bianconero è quello di cercare in ogni modo di trattenere a Torino, Massimiliano Allegri e tutti i top player. Lo stesso tecnico bianconero sarebbe pronto a dire sì alla sua permanenza. 5° anno consecutivo in panchina. Ora l’obiettivo è la Champions League.
Occhio anche al futuro di Antonio Conte, nuovamente accostato alla panchina bianconera. Il tecnico del Chelsea, salvo clamorosi colpi di scena, sarebbe pronto a dire addio al club londinese. Fallita la qualificazione alla prossima Champions League, Conte avrebbe deciso di dire addio ai Blues. La Juventus resta alla finestra.
Certi gli addio di Lichtsteiner e Asamoah. Occhio anche al futuro di Dybala, Marchisio e Khedira. La sensazione è che la Juventus cambierà tanto, specie in difesa e a centrocampo.
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…
La squadra bianconera ha investito una fortuna per portare alla sua corte Teun Koopmeiners. Per…
Nella serata di domenica 05 ottobre 2025 si è consumato il big match tra Juventus…
La Juventus deve fare i conti con vari problemi e ora sembra che anche Di…