JUVENTUS, LAVORGNA -Lo scudetto della Juventus non è stato ben accetto da tutti, napoletani in primis. Alcune dimostrazioni, però, hanno sorpassato il limite dello sfottò. È il caso che riguarda Antimo Lavorgna, sindaco di San Lorenzello, paese del beneventano, e acceso tifoso azzurro.
In una nota ufficiale rilasciata, Lavorgna ha risposto ai tifosi bianconeri che chiedevano la chiusura del traffico nel centro storico per festeggiare lo scudetto: “Il centro storico non può essere chiuso al traffico per la manifestazione in oggetto. I colori bianconeri non sono adeguati alla bellezza del nostro centro storico. Pertanto si mette a disposizione l’area adiacente il depuratore comunale con la clausola di fare molta attenzione a non mischiare il liquame buono con quello cattivo.
Auguriamo buon divertimento”.
Come riportato dal sito “IlBianconero.com”, Lavorgna ha poi aggiunto: “Ho inteso dare una risposta goliardica anche per stemperare il clima tra juventini e napoletani. Null’altro… Confesso però d’aver ricevuto telefonate in merito anche da personaggi noti”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…