JUVENTUS, FLORENZI- Alessandro Florenzi vicino alla Juventus? Si continua a parlare e vociferare. Ipotesi, supposizioni, ma forse niente di realmente concreto. Il terzino giallorosso non ha ancor rinnovato il suo contratto con la Roma e starebbe valutando il da farsi. La sua prima priorità, come sempre sottolineato, resta la maglia della Roma. Tuttavia, la Juventus resta alla finestra e sarebbe pronta a provare l’assalto concreto al giocatore.
Perchè Florenzi rappresenterebbe il colpo del mercato estivo bianconero? Semplice, con Florenzi si sistemerebbe la corsia difensiva di destra. Florenzi, inoltre, all’occorrenza, potrebbe essere scherato sia in un ipotetico tridente offensivo, sia nel ruolo di mezz’ala a centrocampo. Inoltre, in totale emergenza, Florenzi ha più volte ricoperto anche il ruolo di terzino sinistro. Insomma, con Florenzi la Juventus si assicurerebbe 4 giocatori in uno. Senza contare i totali margini di miglioramento dello stesso terzino giallorosso. Duttilità tattica, carisma e temperamento. Marotta e Paratici studiano il colpo dell’estate.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…