JUVENTUS, MAROTTA CONFERMA ALLEGRI – A pochi minuti dall’inizio del match tra Juventus e Verona, ha parlato l’amministratore delegato, Beppe Marotta. Oltre alle solite domande sul mercato, l’ad bianconero ha risposto alle domande sul futuro di Massimiliano Allegri.
Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium confermando la volontĂ della societĂ di confermare con il tecnico toscano. A breve ci sarĂ un incontro tra le parti per stabilire gli obiettivi della prossima stagione. Ecco le sue parole:
“Ci incontreremo in settimana e i presupposti sono diretti a un prolungamento del rapporto. Ascolteremo i suoi desideri, ma continueremo tranquillamente”.
La Juventus dovrĂ provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…
La squadra bianconera ha investito una fortuna per portare alla sua corte Teun Koopmeiners. Per…
Nella serata di domenica 05 ottobre 2025 si è consumato il big match tra Juventus…
La Juventus deve fare i conti con vari problemi e ora sembra che anche Di…