JUVENTUS, DE LAURENTIIS -Il campionato, dopo una lunga lotta, si è chiuso, decretando la vittoria della Juventus. Complimenti, però, al Napoli, che ha dato vita ad uno scontro all’ultimo sangue, arrivando a quota 91 punti (che, in altre annate e con altre squadre, avrebbe significato tricolore certo). De Laurentiis, però, non si rassegna e, dei complimenti, se ne fa ben poco.
Come riporta il sito “IlBianconero.com”, il primo tifoso azzurro, nella conferenza stampa dopo la vittoria con il Crotone, ha dichiarato: “Sono contento della stagione. Chiudere a -4 vuol dire che il campionato è nostro (Circa due settimane fa aveva dichiarato di essere pronto a rivendicare lo scudetto nel caso di due vittorie nelle ultime due gare, contro Sampdoria e Crotone). Altrimenti che devo fare? Andare a rubare?”.
Come se non bastasse, negli spogliatoi, De Laurentiis ha portato una bottiglia di Champagne, dandosi alla pazza gioia insieme ai giocatori. Dopo lo scudetto dell’onestà e del tifo, avrà festeggiato anche quello del miglior Champagne?
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…