JUVENTUS, DOUGLAS COSTA -Nonostante la Juventus abbia ufficialmente messo in bacheca il suo settimo scudetto consecutivo, da Napoli non vogliono arrendersi all’evidenza. Prima le parole di Sarri, che affermava che la sua squadra avesse perso lo scudetto in albergo, poi quelle di De Laurentiis, che, invece, si autoassegnava direttamente l’alloro. A generare ulteriori tensioni tra le due parti, poi, ci ha pensato Douglas Costa. Il brasiliano, durante il giro per le vie di Torino con il pullman scoperto, ha inquadrato un tifoso che aveva in mano una maglietta con scritto: “Napoli m***a”.
Il profilo “Twitter” dell’ex Bayern, ovviamente, è stato preso di mira dai tifosi di fede azzurra. Curioso un battibecco tra un tifoso e Costa, che mostriamo nelle immagini seguenti:
La traduzione del tifoso azzurro, probabilmente, è inutile farla. Il calciatore, invece, ha risposto in modo abbastanza stizzito, classificando i napoletani come: “piagnucoloni d’Italia”. Una frase che, insieme alle numerose giocate della stagione, contribuirà a farlo entrare ulteriormente nel cuore degli juventini.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…