JUVENTUS, NEDVED- Pavel Nedved, intervenuto in mixed zone, in occasione della XV edizione della ‘Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup 2018, ha fatto il punto della situazione sul prossimo futuro in casa Juventus. Ecco le parole riportate da “TuttoJuve”.
Nedved ha così commentato: “Allegri ha costruito tutto questo, in quattro anni è stato molto bravo. Bisogna fargli i complimenti. Ora bisogna andare avanti e non guardare a quello che si è fatto. Ancelotti al Napoli? Sarà un campionato difficile come quest’anno, perchè hanno preso un grandissimo allenatore, che ha vinto dappertutto dove è andato, perciò sicuramente ci proverà anche a Napoli. Noi dobbiamo essere pronti.Dybala è un giocatore molto importante, Dybala è un giocatore sotto contratto con la Juventus, siamo contenti di come sta facendo, e lui può ancora migliorare tantissimo, perciò il futuro è suo”.
“Allegri chiede rispetto per la Juve? Diciamo che il rispetto giustamente lo chiede, perchè si è meritato tutto sul campo, la Juve ha vinto meritatamente, nessuno può dire che non è così, perchè è la più forte d’Italia. Poi io non vado a fare le polemiche perchè so che da 100 anni a questa parte è così, che la Juve è sotto tiro. Per cui per noi è talmente naturale che io non ci faccio caso, pensiamo solo ad andare avanti, a migliorarci e a vincere trofei”
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…