JUVENTUS, NESSUNA SVENDITA- Non ci sarà nessuna svendita. La Juventus rivoluzionerà la sua rosa, ma senza alcuna svendita o cambiamento totale. Una rivoluzione mirata e dettagliata. Una rivoluzione basata principalmente sul ringiovanimento della rosa. L’addio di Buffon verrà tamponato dall’arrivo di Perin, con Szczesny pronto a recitare il ruolo da titolare. In difesa resta in bilico il futuro di Benatia. Certi, come noto, gli addii di Lichtsteiner e Asamoah. I due terzini saranno sostituiti da Darmian, Spinazzola, ma potrebbe arrivare anche il definitivo assalto a Cancelo. Occhio però alla svolta del mercato. La Juventus potrebbe rinunciare a Cancelo, promuovendo titolare Cuadrado. Una mossa tattica già inaugurata nella scorsa stagione, che se confermata, potrebbe cambiare il mercato. In che modo? Cuadrado potrebbe rappresentare il nuovo terzino di spinta, con Alex Sandro pronto a fare le valigie. Insomma, la spinta offensiva, nella prossima stagione, potrebbe arriva da destra e non da sinistra.
Il centrocampo sarà la zona con maggiori novità. Fatta per Emre Can, il vero obiettivo resta Milinkovic-Savic. Occhio anche a Badelj e Pellegrini. Uno dei due potrebbe arrivare in caso di doppia cessione tra due dei tre centrocampisti in bilico: Khedira, Marchisio, Sturaro.
Per quel che riguarda l’attacco, Dybala resterà il perno fondamentale. L’argentino resta incedibile. Discorso diverso per Higuain. Il “Pipita” potrebbe essere sacrificato per arrivare ad un attaccante leggermente più giovane, ma comunque di grande caratura. Icardi indiziato principale.
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…