JUVENTUS, LUCA TONI- Parere da bomber. Luca Toni, intervistato sulle pagine di “TuttoSport”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’ipotetico scambio Higuain-Icardi.
“Si parla di due degli attaccanti più forti al mondo in area Higuain e Icardi sono i miei nove preferiti. Se ragiono da dirigente,dico che dallo scambio ci guadagnerebbe la Juventus. Mauro è più giovane e di conseguenza ha ancora margini di miglioramento. Nell’immediato il Pipita assicura un sacco di reti, ma non è che l’interista segni meno. Diciamo che tecnicamente caschi bene in tutti modi. E poi Icardi non ha mai vinto nulla. Avrà una gran voglia di alzare qualche trofeo”.
“Cavani? E’ un guerriero, caratterialmente sarebbe perfetto per la Juventus.
“Lo spagnolo avrebbe il vantaggio di conoscere già l’ambiente Juve. E’ un bell’attaccante e magari può anche diventare un bomber da 30 gol. Però con Morata, quando parti a inizio stagione, ora come ora non hai la stessa garanzia di reti che puoi avere con Higuain o Icardi. Martial? E’ un talento e ha 22 anni, però per il momento è meno bomber di tutti questi numeri nove”
Igor Tudor non avrà modo di fare affidamento sul centrocampista per più tempo del previsto.…
La Juventus ha lasciato tra le polemiche il campo del Verona, con un solo punto…
Dusan Vlahovic ha iniziato al meglio la stagione con la maglia della Juventus, in un…
Il calcio italiano continua a far discutere ed a sollevare polemiche, come confermato da quanto…
La Juventus ha regalato emozioni a non finire ai propri tifosi in questo inizio di…
La Juventus sfiderà il Real Madrid in Champions League. C’è una novità importante in vista…