Milinkovic Savic-Juve, novità importanti arrivano da casa Lazio, dove la società biancoceleste sembra sia entrata in affari con i bianconeri. Milinkovic Savic è il primo nome nella lista di Allegri ma la valutazione stellare di 120 milioni resta l’ostacolo più grande. La Juve avrebbe già avanzato un’offerta iniziale di 80 milioni di euro, però subito rifiutata da Lotito. Cosi Marotta starebbe pensando ad inserire alcune contropartite tecniche.
Da tempo Lotito ha messo gli occhi su vari pupilli di Allegri, due su tutti Daniele Rugani e Marko Pjaca. Il difensore italiano, eterna promessa bianconera ma mai dichiarato incedibile, sarebbe il sostituto perfetto di De Vrij e la richiesta della società sarebbe di soli 40 milioni pagabili a rate , soldi che Lazio ha e permetterebbero a Lotito di sistemare il bilancio a suo favore. Mentre per il talento croato si tratterebbe di un ritorno di fiamma. L’esterno di Allegri, appena rientrato dal prestito allo Schalke, troverebbe poco spazio alla corte bianconera vista l’abbondanza di esterni in casa Juve e la Lazio col suo ingaggio andrebbe a colmare il vuoto lasciato la scorsa stagione da Keita Balde. Entra cosi nel vivo la trattativa per portare MIlinkovic Savic in bianconero, che grazie a queste contropartite tecniche potrebbe prendere una piega favorevole ai torinesi. Le due società si incontreranno a breve per cercare di trovare un accordo, anche perchè il serbo ha fatto sapere che la Juventus resta la sua prima scelta.
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…