JUVENTUS, PERINETTI- Il direttore sportivo del Genoa, Perinetti, intervenuto ai microfoni di “Mediagol”, ha fatto il punto della situazione sull’affare Perin.
Il Ds ha così commentato: “Finché non ci sono le firme sul contratto e non arriva l’ufficialità non c’è niente di certo. Mattia ha espresso la voglia di vestire il bianconero stiamo trattando perché abbiamo buonissimi rapporti con la Juventus. Stiamo definendo la situazione di un giocatore importante.Cerchiamo di superare quella distanze che ci sono per definire l’affare.
La Juventus si è mossa prima, probabilmente più convinta perché vuole un’alternativa Szczesny visto che Mattia è anche un ottimo portiere e soprattutto italiano. Il club bianconero è molto vicino anche a definire l’operazione Darmian con il Manchester United, a conferma che vuole ricreare uno zoccolo duro italiano importante come nella sua storica tradizione”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…