JUVENTUS, DYBALA- Paulo Dybala si racconta ai microfoni di “TYC Sport“, ecco le sue parole riportate da “TuttoJuve.com”.
“Un giorno ai miei amici dissi che il mio sogno era giocare una Coppa del Mondo con l’Argentina. Tutti risero ma giocare una Coppa del Mondo è stato quello che ho sempre desiderato e per cui ho combattuto, quel desiderio ora è diventato un aneddoto da raccontare perché realizzato, ma quattro anni fa non potevo immaginare di essere qui”
“Messi? Ho sempre avuto Leo come un idolo, l’ho sempre ammirato e lo ammiro ancora per quello che fa, per quello che ha fatto e probabilmente per quello che farà, È un giocatore incredibile che uno cerca di guardare e dal quale cerca di imparare dai più piccoli dettagli. Guardarlo giocare è fantastico e noi abbiamo la fortuna di vederlo allenarsi ogni giorno. Mondiale? Se vuoi raggiungere la finale, molte volte devi affrontare le più forti. Il Brasile, la Germania, la Spagna o la Francia saranno le squadre che arriveranno fino a lì e lo stanno dimostrando da molti anni”.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…