JUVENTUS, DYBALA- Paulo Dybala si racconta ai microfoni di “TYC Sport“, ecco le sue parole riportate da “TuttoJuve.com”.
“Un giorno ai miei amici dissi che il mio sogno era giocare una Coppa del Mondo con l’Argentina. Tutti risero ma giocare una Coppa del Mondo è stato quello che ho sempre desiderato e per cui ho combattuto, quel desiderio ora è diventato un aneddoto da raccontare perché realizzato, ma quattro anni fa non potevo immaginare di essere qui”
“Messi? Ho sempre avuto Leo come un idolo, l’ho sempre ammirato e lo ammiro ancora per quello che fa, per quello che ha fatto e probabilmente per quello che farà, È un giocatore incredibile che uno cerca di guardare e dal quale cerca di imparare dai più piccoli dettagli. Guardarlo giocare è fantastico e noi abbiamo la fortuna di vederlo allenarsi ogni giorno. Mondiale? Se vuoi raggiungere la finale, molte volte devi affrontare le più forti. Il Brasile, la Germania, la Spagna o la Francia saranno le squadre che arriveranno fino a lì e lo stanno dimostrando da molti anni”.
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…