JUVENTUS, KOVAVIC- Resta forte e deciso l’interesse della Juventus per Mateo Kovacic. Un affare che potrebbe decollare nelle prossime settimane, al quale, però, Marotta e Paratici non sembrerebbero dare totale priorità. Perchè si può? Come riporta l’odierna edizione di “La Stampa“, il giocatore starebbe meditando di lasciare il Real Madrid per giocare con maggiore continuità e costanza. Il City resta alla finestra e sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 70 milioni di euro. Il club inglese segue attentamente anche Jorginho, il quale potrebbe superare il croato nel potenziale ruolo di play maker.
Tutto potrebbe dipendere dalla volontà di Kovacic. La Juventus ha più volte sottolineato il suo chiaro interesse. Ora bisognerà valutare scenari e priorità. L’ok di Kovavic ai bianconeri potrebbe spingere Marotta e Paratici ad un sacrificio economico sia per il presente, sia per il futuro.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…