JUVENTUS, AG. MARTIAL- Non usa giri di parole Philippe Lamboley, agente di Martial, ai microfoni di “Rmc Sport”. Il procuratore dell’attaccante francese ha sottolineato l’imminente addio del suo assistito al Manchester United.
L’agente ha così commentato: “Il club vuole prolungare il rapporto con Anthony, ma non troviamo l’accordo da diversi mesi. Per questo abbiamo fatto una scelta ben ponderata come quella di comunicare al club di voler andare via nonostante in questi tre anni il giocatore abbia dato tutto per questa maglia e sia stato apprezzato dai tifosi. Ovviamente l’ultima parola spetta al Manchester e rispetteremo le loro decisioni, ma il giocatore vuole cambiare aria. Estero? Non ne voglio parlare al momento, ma certamente non mancano i club interessati in giro per l’Europa. Quello che il ragazzo vuole è giocare con continuità e trovare un allenatore che lo valorizzi”.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…