HIGUAIN VIA- Gonzalo Higuain, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà la Juventus dopo la fine del Mondiale in Russia. Tifosi spaventati? No, andiamo con calma e spieghiamo tutto. Qualora la Juventus decidesse di privarsi di Gonzalo Higuain, lo farà solamente nel caso in cui si aprissero concretamente le porti ad Icardi o Cavani. Icardi o Cavani: solo con l’arrivo di uno di questi due attaccanti la Juventus dirà addio a Gonzalo Higuain. In caso contrario, l’attaccante argentino ripartirà dalla Juventus anche nella prossima stagione. I bianconeri non cederanno Higuain al Chelsea senza prima aver chiuso per Icardi o Cavani. Possibile anche uno scambio con Morata, ma l’attaccante spagnolo potrebbe non escludere l’arrivo di un Icardi o Cavani. Tutto dipenderà dalla strategia bianconera. Difficile che la Juventus affidi il suo attacco solamente a Morata.
La strategia per Milinkovic-Savic resta chiara: fingere disinteresse per valutare concretamente l’interesse di altri club. Il serbo rappresenta chiaramente il primo obiettivo di mercato bianconero. Chiesto a gran voce da Allegri, Milinkovic-Savic potrebbe arrivare in bianconero dopo la fine del Mondiale. Tutto dipenderà da come si muoveranno le concorrenti al centrocampista della Lazio. La Juve osserva e spera che il giocatore scelga di vestire bianconero contro tutto e tutti.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…