AG.PJACA- L’agente di Marko Pjaca, Marko Naletilic, intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva”, ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda il suo assistito. Porte aperte verso la potenziale cessione? Il procuratore ha sottolineato che Pjaca valuterà il suo futuro solamente dopo la fine del Mondiale.
“Spero che per Marko ci possa essere spazio contro l’Islanda. Non è partito titolare giustamente, quest’anno non è riuscito ad avere la continuità necessaria e ha subito un grave infortunio. Individualmente è il giocatore croato più forte, soprattutto prima dell’infortunio. Ma senza continuità non hai le certezze necessarie per giocare. Fiorentina? Lui ha detto di voler aspettare la fine del Mondiale, poi bisognerà vedere la volontà della Juventus. Vogliamo trovare la soluzione migliore per il ragazzo. Lui la prossima stagione deve giocare e avere lo spazio necessario”.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…