MONDIALI RUSSIA 2018- La pesante sconfitta dell’Argentina contro la Croazia ha fatto molto rumore. Il 3 a 0 poteva decidere le sorti dell’Albiceleste, sempre più fuori da questo mondiale. Con un solo punto conquistato in due gare, la nazionale di Sampaoli rischia l’eliminazione. Ma la Nigeria ha riaperto tutti i discorsi.
Il gruppo D ha terminato la propria seconda giornata dei Mondiali 2018con un Nigeria-Islanda di capitale importanza, che termina 2-0 per gli africani grazie alla doppietta di Musa. La Nigeria ribalta la classifica del Gruppo D che vede la Croazia prima a punteggio pieno, la Nigeria seconda a 3 punti e Argentina – Islanda ad un punto. Nigeria e Argentina, ora si giocheranno probabilmente il secondo posto, valido per la qualificazione agli ottavi, nello scontro diretto del 26 giugno.L’Argentina di Dybala e Higuain ha un’ultima occasione, che non può sprecare.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…