GOLOVIN, BARCELLONA- Il Barcellona piomba con decisione su Golovin e sarebbe pronta sorpassare la Juventus. Un sorpasso mirato e già pronto ad essere concretizzato in quanto, in Spagna, Golovin non rientrerebbe nella categoria: “extracomunitari”. Un aspetto che potrebbe far pendere l’ago della bilancia in favore del club balugrana. Questo ciò che riportano i colleghi spagnoli di “Fichajes.com”.
Intanto Roman Shirokov, 36 anni, ex centrocampista di Cska Mosca, ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, ha così sottolineato: “Probabilmente si può paragonare a Khedira. Secondo me Golovin non è da meno. Anzi, tecnicamente è più forte di Khedira. E poi Golovin è molto più giovane di Khedira, quindi può crescere ancora. Non saprei se potrà essere titolare alla Juventus o al Chelsea. Forse gli tornerebbe più utile partire da una situazione meno impegnativa della Premier League o della Serie A. Meglio provare col campionato francese. Non a caso da noi si parla dell’interesse del Monaco. I pretendenti non mancano, tocca al ragazzo gestire bene la situazione, d’accordo con il Cska”
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…