HIGUAIN- Il bomber argentino è tornato a parlare dopo la qualificazione ottenuta con la sua nazionale a discapito della Nigeria. Gonzalo Higuain continua la sua astinenza da gol in questo mondiale, ci è andato vicino ma spesso è stato impreciso. Ha comunque aiutato la squadra, si è reso pericolo e spesso andava a prendere palla nella sua metà campo.
Gonzalo Higuain, ha parlato a “Fox Sports” dopo la gara contro la Nigeria, riguardo la sua partita e la qualificazione ottenuta: “L’occasione avuta? Il cross era forte volevo spaccare la porta calciando basso, invece il pallone si è alzato. L’importante è che Rojo abbia segnato poco dopo: il gol di Marcos ci ha dato grinta, allegria: doti che torneranno utili di qui in avanti. Addosso abbiamo una grande felicità, abbiamo meritato di accedere agli ottavi. Sono orgoglioso della partita giocata dall’Argentina.Ottavi? Non ho mai affrontato la Francia, sono dei rivali durissimi e fortissimi. Giocando come fatto contro la Nigeria, però, potremo superare il turno”.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…