CR7 ALLA JUVE- Cristiano Ronaldo ad un passo dalla Juve? Sì, continuano le conferme da parte della stampa spagnolo. Sull’argomento è intervenuto anche Marco Azzi, giornalista di “La Repubblica”, il quale ha sottolineato un chiaro retroscena, già noto da tempo. Di fatto, prima che la Juventus possa puntare tutto sull’attaccante portoghese, dovrà pensare alle cessioni. Sulla lista dei partenti Rugani e Higuain. Con Sarri al Chelsea, i due bianconeri prenderanno la strada di Londra per un doppio affare complessivo da 100 milioni di euro. Il noto giornalista, sul proprio account twitter, ha sottolineato: “Perchè il Napoli dovrebbe liberare Sarri a costo zero e dare il via a questa giostra?”
Con Sarri al Chelsea, la Juve incasserebbe 100 milioni per Rugani e Higuain da rinvestire sull’attaccante portoghese. Ecco perchè De Laurentiis potrebbe riflettere con attenzione sul da farsi. Paradossalmente, Cristiano Ronaldo alla Juventus potrebbe arrivare proprio grazie al Napoli.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…