JUVENTUS-RONALDO- Come riporta “Marca“, Florentino Perez avrebbe convocato d’urgenza Jorge Mendes a Madrid, per parlare del futuro di CR7. L’agente di Cristiano Ronaldo, si legge, è stato chiamato con urgenza dal presidente dei Blancos e proprio in queste ore sta volando verso Madrid.
“Marca” spiega come il faccia a faccia, previsto per stasera o al più tardi domani mattina, sarà decisivo per conoscere il futuro del portoghese. Una sua permanenza a Madrid è definita ‘molto poco probabile’ da quotidiano spagnolo. Nonostante in giornata l’ad Beppe Marotta nell’intervista a Sky Sport non si sia sbilanciato, la Juventus è al lavoro per fare un tentativo concreto per Cristiano Ronaldo. Le cifre dell’operazione vanno da i 100 e i 120 milioni di euro al Real Madrid per il cartellino del portoghese, circa 30 milioni per Ronaldo. La riunione d’emergenza convocata da Florentino Perez può segnare un punto di svolta decisivo nella trattativa con la Juventus.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…