GIANLUCA DI MARZIO: “RONALDO- Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda il potenziale affare tra Ronaldo e la Juventus. Il noto giornalista ha così commentato sui canali di Sky e sul suo sito internet.
Di Marzio ha sottolineato: Ronaldo alla Juventus, al momento un pensiero stupendo. Nemmeno chiamarla suggestione sarebbe così sbagliato perché adesso è proprio così, per più motivazioni. La certezza è che l’asso portoghese lascerebbe volentieri Madrid e il Real Madrid per un tira e molla infinito sul rinnovo di contratto – e conseguente adeguamento – che scade nel 2021 e ormai i rapporti con Florentino Perez si sono ampiamente deteriorati come dimostrano le parole di CR nel post finale di Champions. La Juventus è consapevole che Ronaldo a Torino verrebbe, gradisce la destinazione. E il club bianconero lo sa perché ultimamente i rapporti con l’agente del portoghese, Mendes, sono piuttosto proficui. Vedi l’operazione Cancelo.
Ma al momento questo pensiero stupendo è in una fase di studio, di valutazioni, e non sono in corso trattative (nè tra i bianconeri e il giocatore, nè con il Real): la Juventus sta cercando di capire la fattibilità di un affare da quasi 400 milioni tra cartellino (120/150) e stipendio (30 milioni di euro netti). Sta cercando di capire se questi costi possano, eventualmente, essere rifinanziati.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…