AG.HIGUAIN- Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo Higuain, ha fatto il punto della situazione sul futuro del “Pipita” ai microfoni di “Sky Sport”.
L’agente di Higuain ha così commentato: “Gonzalo ha 3 anni di contratto e lo vuole rispettare. Al momento non ho parlato con nessuna squadra perché Gonzalo ha 3 anni di contratto con la Juventus e si trova benissimo nella città, nel club e con l’allenatore e il suo sistema tattico. Tutte queste voci sono solo parole, non abbiamo parlato con nessuno. Vuole rispettare il contratto.
“Ronaldo sarebbe un grande colpo per la Juventus se riuscisse a farlo. Sarebbe fantastico, sarebbe una cosa spettacolare. Con Gonzalo hanno giocato tanto insieme e si conoscono a memoria. CR7 toglierebbe spazio? No, quando giocavano insieme Ronaldo era esterno e Gonzalo centravanti.
“Ritrovare Sarri al Chelsea? Tutti sanno il rapporto che ha con Maurizio, gli vuole bene. Non parlo di questa cosa perché Maurizio non ha firmato con il Chelsea e noi vogliamo rispettare i 3 anni di contratto con un grande club come la Juve. Dopo la fine del campionato non ho parlato con nessun dirigente della Juventus: non vedo una possibilità di partire.”
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…