AG.HIGUAIN- Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo Higuain, ha fatto il punto della situazione sul futuro del “Pipita” ai microfoni di “Sky Sport”.
L’agente di Higuain ha così commentato: “Gonzalo ha 3 anni di contratto e lo vuole rispettare. Al momento non ho parlato con nessuna squadra perché Gonzalo ha 3 anni di contratto con la Juventus e si trova benissimo nella città, nel club e con l’allenatore e il suo sistema tattico. Tutte queste voci sono solo parole, non abbiamo parlato con nessuno. Vuole rispettare il contratto.
“Ronaldo sarebbe un grande colpo per la Juventus se riuscisse a farlo. Sarebbe fantastico, sarebbe una cosa spettacolare. Con Gonzalo hanno giocato tanto insieme e si conoscono a memoria. CR7 toglierebbe spazio? No, quando giocavano insieme Ronaldo era esterno e Gonzalo centravanti.
“Ritrovare Sarri al Chelsea? Tutti sanno il rapporto che ha con Maurizio, gli vuole bene. Non parlo di questa cosa perché Maurizio non ha firmato con il Chelsea e noi vogliamo rispettare i 3 anni di contratto con un grande club come la Juve. Dopo la fine del campionato non ho parlato con nessun dirigente della Juventus: non vedo una possibilità di partire.”
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…