MERCATO JUVENTUS- L’ acquisto di Cristiano Ronaldo ha portato alle stelle l’ euforia dei tifosi bianconeri. Torino impazzisce, gadget e maglie vanno a ruba, siti di vendite online che si inceppano; insomma il fenomeno chiamato CR7 ha contagiato tutti, ma proprio tutti…. anzi tutti tranne Higuain.
Dopo due anni vissuti ai piedi della Mole, sembra essere arrivato il momento per il Pipita di lasciare la città. L’ ipotetico addio di Gonzalo può essere giustificato da diverse ragioni: il cambio di ruolo di Ronaldo, la necessita da parte di Marotta e Paratici di fare cassa dopo il colpo fatto col portoghese, ma soprattutto che Allegri non ritenga più l’ attaccante argentino una delle sue prime scelte. Ed è cosi che il Chelsea di Maurizio Sarri si fa avanti, proponendo uno scambio tra Higuain e Morata. La risposta della Juve è un no secco, relativo alla valutazione che la vecchia signora fa del Pipita: 60 milioni di euro cash.
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…