MANDZUKIC INCEDIBILE- La Juve ha deciso: Mario Mandzukic non si tocca. L’attaccante croato, protagonista di un grande Mondiale, è pronto a ripartire ancora dalla Juventus. Massimiliano Allegri è stato chiaro: Mandzukic è incedibile. Grinta, qualità, temperamento e duttilità tattica: la Juventus e mister Allegri non rinunceranno alle qualità uniche dell’attaccante croato. Un punto di forza e di partenza in vista della prossima stagione. Un giocatore totale e ideale se affiancato a Cristiano Ronaldo.
E’ difficile e dannatamente complicato entrare nel cuore dei tifosi della Juventus e restarci a lungo. Mario Mandzukic c’è riuscito. C’è riuscito grazie al suo animo da guerriero, c’è riuscito grazie alla sua umiltà tattica. E poi sottolineiamo un dettaglio: il croato resta l’uomo dai gol pesanti, vedi finale Cardiff, vedi ritorno del match al Bernabeu contro il Real Madrid.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…